Qualcuno mi può aiutare nel percorso di studi?

I tutor sono dei ragazzi, studenti e dottorandi, pronti ad aiutarvi durante il vostro percorso di studi. L'attività di tutorato è svolta congiuntamente per tutti i corsi dell'area Industriale (Ingegneria Meccanica ed Ingegneria Gestionale) dallo stesso gruppo di tutor, pur essendoci alcuni specializzati nel dare informazioni sull'una o sull'altra laurea. Alcuni riferimenti, come il sito web e facebook riportano la dicitura storica "tutor-mel", pur essendo ormai "tutor-mel/gel".

Potete rivolgervi ai tutor se avete qualche dubbio, difficoltà, qualche critica, oppure se volete un consiglio o delle informazioni sul test d’ingresso, sull’offerta formativa, sugli esami, sui percorsi.

I tutor sono pronti a rispondere alle vostre domande!

Se vuoi saperne di più consulta il sito web dei tutor di Ingegneria Industriale (Meccanica e Gestionale), la loro pagina facebook o partecipa alle giornate di incontro organizzate.

icona facebook

ultimo aggiornamento: 10-Ago-2023