home page > News > Saluto alle matricole
Stampa la notizia: Saluto alle matricole

Saluto alle matricole

La presentazione utilizzata dai Proff. Paoli e Tucci nel primo giorno di lezioni

Nel primo giorno di lezioni, il Prof. Mario Tucci, Presidente dei Corsi di Studio dell'area dell'Ingegneria Industriale e Referente del Corso di Laurea in Ingegneria Gestionale e la  Prof.ssa Paola Paoli, Referente del Corso di Laurea di Ingegneria Meccanica, sono intervenuti nelle aule dove si tenevano le prime lezioni del semestre per il primo anno delle lauree triennali di Meccanica e Gestionale per le tre partizioni relative alle lettere di inizio dei cognomi degli studenti.

Nell'occasione, oltre ad un doveroso benvenuto alle matricole a cui si è unito anche il prof. Alessandro Fantechi, Presidente della Scuola di Ingegneria, hanno personalmente presentato una lunga serie di importanti notizie e consigli per i nuovi studenti per poter affrontare al meglio il primo anno della loro carriera universitaria. Sono stati invitati a presentarsi e a far conoscere il loro ruolo anche i tutor di orientamento, i rappresentanti degli studenti e i rappresentanti della biblioteca con una presentazione dei servizi offerti dal Sistema Bibliotecario di Ateneo.

La presentazione è disponibile per essere scaricata.

Buono studio alle Matricole

Paola Paoli e Mario Tucci