Salta gli elementi di navigazione
logo ridotto
logo-salomone
Corso di Laurea Triennale in Ingegneria Gestionale

Indicazioni per gli studenti iscritti in corso al terzo anno della laurea triennale in Ingegneria Gestionale, per frequentare il 1° semestre dell'a.a. 2020-2021

Gli studenti che lo scorso anno erano iscritti al secondo anno di Ingegneria Gestionale hanno ricevuto alla fine di agosto una mail dal Rettore con la quale veniva richiesto loro di optare per la frequenza in persona nei corsi del secondo anno. Avevano tempo fino al 3 Settembre per manifestare la loro scelta, in mancanza della quale avrebbero avuto la possibilità di seguire i corsi solo a distanza. La frequenza a distanza rimane comunque l'unica opzione possibile qualora volessero seguire di nuovo corsi del primo o del secondo anno o i corsi a scelta libera.

Dolpo le prime settimane di assestamento dei numeri degli studenti in presenza verrà valutata la possiblità di riaprire le liste per la partecipazione in persona.

Al momento quindi gli studenti autorizzati a partecipare in persona dovranno seguire la procedura che verrà comunicata per prenotarsi alle lezioni settimana per settimana e si dovrenno presentre ai tornelli secondo quanto indicato nella pagina specifica, solo se risulta per loro autorizzata la presenza.

L'unica peculiarità del terzo anno di Ingegneria Getionale è l'allocazione dei corsi a sceleta libera che lo studente dovrebbe aver selezionato con il piano di studi formulato nel secondo anno o che formulerà o modificherà in questo autunno. Non èpossibile garantire la frequenza in persona per i corsi a scelta libera che quindi, per il momento, potranno essere seguiti solo a distanza.

Quasi tutti i corsi avranno un 50% di ore a distanza, e un 50% in presenza per ogni insegnamento, presso il plesso Morgagni, con possibile turnazione per lettera o prenotazione.

L'organizzazione delle lezioni segue quanto già spiegato nella pagina apposita.

(Non considerate l’ultima riga della tabella erroneamente proveniente dall’orario del secondo anno)

Tramite i link della legenda è possible accedere ai corsi su Moodle per registrarsi e quindi per poter accedere alle lezioni on-line e alle registrazioni. I corsi in comune con Ingegneria Meccanica possono essere di volta in volta attribuiti al corso di Ingegneria Meccanica o a quello di Ingegneria Gestionale.  Questo è solo un aspetto formale e lo studente non si deve preoccupare qualunque sia la sua appartenenza e quella indicata per il corso.

ultimo aggiornamento: 21-Set-2020