Indicazioni per gli studenti che sono già stati iscritti al terzo anno della laurea triennale in Ingegneria Gestionale, per frequentare il 1° semestre dell'a.a. 2020-2021

Gli studenti che sono già stati iscritti al terzo anno in un a.a. precedente e che per semplicità chiameremo "fuori corso", anche se formalmente uno studente va fuori corso solo se non si laurea entro la sessione del mese di aprile dell'anno successivo, non possono frequentare in presenza i corsi.

Dopo un paio di settimane di avvio dei corsi si valuterà se consentire agli studenti non inizialmente ammessi alle aule di potersi prenotare per intervenire in persona alle lezioni.

Avranno comunque il diritto di iscriversi su Moodle a tutti i corsi che vorranno frequentare on-line.

ultimo aggiornamento: 20-Set-2020